Recensioni

Domitilla

Sara è una bravissima insegnante, appassionata del suo lavoro. I corsi sono interessanti e organizzati molto bene. Il bello di queste giornate sono anche i momenti di condivisione e confronto con gli altri partecipanti. Consiglio vivamente di iscriversi!

Domitilla

Founder, Domitilla Baldeschi Fiori

Sara ha capito al volo i punti di forza e le caratteristiche del mio brand e siamo riuscite a creare insieme una strategia ad hoc e a delineare delle linee guida per migliorare la mia presenza digitale. I contenuti sono tanti ma il programma della FLIP è puntuale e preciso. 

Sono riuscita a portare a compimento il progetto della newsletter, che covavo da mesi, e a realizzare una fantastica collaborazione con altre due Flippers del gruppo! 

Caterina

Founder, The Caterpillar

Caterina
Naera da altrove

Per me la FLIP si può riassumere così: “riuscire a sbloccarsi”. Avere gli strumenti e soprattutto poterli mettere subito in pratica per capire concretamente come sviluppare la mia idea artistica a livello professionale. Perchè quello che idealmente si vorrebbe fare non è detto che sia del tutto attuabile. 

Io stessa non mi aspettavo un riscontro così grande quando ho cominciato a far vedere i miei lavori!  

Serena

Founder, Naera da Altrove

Fino a un anno fa navigavo a vista, facevo quello che mi veniva in mente di fare lì per lì, scrivevo un post quando mi andava, facevo la foto e la mettevo su Instagram sperando che piacesse, poi ho capito grazie alla FLIP Academy la “serietà” e il lavoro che c’è dietro a tutti i canali digitali, non sono un puro divertimento, anzi! E poi soprattutto questi 6 mesi mi hanno aperto un mondo, a me sarebbe sempre piaciuto studiare questi aspetti del marketing, ma non l’avevo mai preso in considerazione davvero. Oggi mi sono trovata a pensare “Cosa avrebbe fatto Sara in questo caso??”; ecco, in quel momento ho capito che avevo compreso il metodo! Il mio mindset è cambiato! 

Alessandra

Founder, AMA Agenzia e Co-founder, Wineman

Angolo delle meraviglie

Avevo un grande bisogno di condivisione in questo periodo difficile, ringrazio me stessa di essermi data l’opportunità e il tempo di seguire la FLIP Academy, di aver capito che non si può fare tutto da sola. Stare insieme agli altri a lezione ti fa venire voglia di spingere di più, di fare meglio, di metterci tutto l’impegno possibile, nonostante la stanchezza. 

Deborah

Founder, Angolo delle Meraviglie

Io e mia sorella siamo partite da un’idea sfocata e grazie alla FLIP le stiamo dando una forma sempre più precisa, con entusiasmo crescente. Avevamo bisogno di questi stimoli, di queste condivisioni e Sara è magica ad accompagnare senza intromettersi. 

Possiamo seguire la FLIP Academy per sempre?! 

Chiara

Biologa nutrizionista

Chiara
Francesco Fedelfio FLIP Academy

Con Sara avevo fatto già altri corsi e mi avevano aiutato molto. Ero dubbioso se affrontare un simile investimento, ma ora posso dire che è stato ripagato.  Nonostante conoscessi già alcune dinamiche, Sara mi ha aiutato a collegare i punti e approfondire determinati argomenti. 

Poi, sono stati belli e interessanti i momenti di condivisione e confronto con le altre partecipanti. Sono molto soddisfatto e consiglio calorosamente questo percorso! 
Francesco

Garden Designer

E adesso....